Le Parole Di Lavrov Sugli Ebrei Non Sono State Lanciate A Caso
Le dichiarazioni del ministro degli esteri Lavrov sulle origini ebraiche di Hitler non sono state lanciate a caso. In rete ci sono infatti le prove di un’ennesima campagna di influenza russa, questa volta basata su una retorica anti-semita. Qualche giorno dopo aver sentito in diretta le parole di Lavrov – “I maggiori antisemiti sono proprio gli ebrei, Hitler era di origini ebraiche” - ho provato a vedere se questo tipo di uscita fosse supportato dal network di canali telegram infiltrati direttamente dalla propaganda del Cremlino. E il risultato di questa ricerca è stato piuttosto evidente: la Russia sta organizzando delle campagne online per attaccare, tramite false controinchieste e teorie del complotto, la comunità ebraica. Con l’obiettivo di giustificare l’invasione militare associando Israele ai nazisti ucraini. In questa sua crociata Mosca è aiutata in modo sistematico e organico dalla galassia dei Qanon, la cui ideologia politica è da collocarsi nell’estremismo di destra.
Nei gruppi complottisti si pubblicano delle inchieste palesemente false dove l'operazione speciale russa viene raccontata come una lotta contro "un grande sindacato internazionale del crimine organizzato associato a Israele". La mafia Khazariana appunto. Ma in cosa consisterebbe questa organizzazione di criminali? In realtà questa teoria del complotto su un segreto impero del male, satanista e sanguinario, circola in rete già da parecchio tempo. Un articolo bufala risalente al 2011 parla appunto di un regno di fede ebraica, il Khazar, responsabile pressoché di tutte le malefatte del mondo dal 100 dopo Cristo fino ai nostri giorni. E ovviamente con l’onnipresente famiglia Rothschild a fare da capo banda.
Andando a ritroso nel tempo tra i messaggi dei Qanon ho scoperto che tra i gruppi più costanti nel sostenere la retorica anti-semita figurano 2 canali italiani. Si tratta di The Plan e Qlogal-Change Italia. Su queste chat la teoria cospirazionista di Israele come centro del male globale va avanti da anni e in alcuni casi sono i loro messaggi a rimbalzare per primi sugli altri gruppi Qanon internazionali. Un livello, dunque, che conferma come il nostro paese sia l’avanguardia europea per operazioni di influenza online.
Từ khóa » G4m3 Ch4nn3l
-
Contact @G4M3OV3R - Telegram
-
Contact @G4M3OV3R - Telegram
-
@g4m3ov3r - Telegram Channel Activity Statistics G4M3 CH4NN3L
-
@g4m3ov3r - Telegram Channel Quotation Statistics G4M3 CH4NN3L
-
GX TURBO E MEGAEX! Pokemon TCG #7 W/G4M3 CH4NN3L ...
-
G4ME CH4NN3L - YouTube
-
0V3RG4M3 On Twitter: " In The Basement Of One Of The Mariupol ...
-
Valentina On Twitter: "Video Completo Https:///655Z9bIcvb" / Twitter
-
G4M3 CH4NN3L
-
M4YB3 G4M3 1S B4CK - @alexguidetti47 On Twitter - Trendsmap
-
Nitter Tweet View - ass
-
Dreams & Drums - Home | Facebook
-
Yoda Kocbek (@JankoKocbek) | Nitter
-
Thread By @AxlGuidato On Thread Reader App – Thread Reader App