Spazzaneve HONDA HSS 760A ET D Avv. Elettrico A Cingoli ...

Spazzaneve cingolato Honda HSS 760A ET D

Avviamento ELETTRICO

Avanzamento idrostatico

Turbina a doppio stadio

Nuovo modello con fari a led e joystick di serie

Cingoli, fresa da 60,5 cm, avviamento elettrico e meccanismo di regolazione dell'altezza della fresa, consente di spostare fino a 42 tonnellate di neve all'ora.

Caratterizzati da dimensioni compatte, i modelli di questa linea sono semplici da utilizzare e offrono tutta la potenza del sistema a doppio stadio.

Se cercate il meglio della tecnologia in questo settore Honda ha realizzato macchine eccezionali, capaci di offrire la massima efficienza e comfort d'uso.

Controllo

Equipaggiate con speciali cingoli e dotate del sistema di sterzata mediante frizione di sterzo, che offre un’eccellente manovrabilità anche negli spazi più angusti.

Il camino di espulsione può essere regolato mediante un joystick elettrico posto sul pannello comandi dell’unità di controllo.

Facilità d’uso

Al fine di massimizzare la semplicità d’uso e il comfort dell’operatore, i modelli della Serie 7 sono dotati di trasmissione idrostatica e faro LED.

Il motore GX200 migliora ulteriormente la semplicità d’uso riducendo notevolmente il lavoro dell’operatore, grazie alla bassissima rumorosità e alle ridotte emissioni.

Prestazioni La potenza e l’affidabilità che caratterizzano il motore GX200 assicurano un’elevata capacità di rimozione e notevole distanza di espulsione, pur mantenendo dimensioni compatte.

Questo modello, a doppio stadio, è in grado di funzionare in tutte le condizioni di neve e, grazie al potente faro a LED, è in grado di operare anche al buio.

CARATTERISTICHE TECNICHE: Cilindrata 196 cm3 Potenza (Kw a 3600 g/min)4,1 / 3600 Accensionetransistorizzata Avviamento ELETTRICO + autoavvolgente Trazionecingoli Trasmissione idrostatica Velocità avanzamento0-3,96 Km/h Retro marcia Si Larghezza fresa60,5 cm altezza fresa 55 cm Diametro coclea30 cm Sistema di espulzionea 2 stadi Portata massima 42 ton./h Distanza massima getto-neve15 m Raggio di rotazione camino210° orizz./70° vert. Comando camino manuale Regolazione altezza fresagas - assistita progressiva Freno cocleaSTD Lunghezza totale 148,5 cm Larghezza totale 63 cm Altezza totale120,5 cm Altezza impugnatura stegole 96 cm Peso a secco 105 Kg Faro A LED 4.79 / 1119 voti

Từ khóa » Hss 760a Et